domenica 15 settembre 2013

CONCORSO FOTOGRAFICO "NOI ALLATTIAMO DAPPERTUTTO 3°EDIZIONE"

Anche quest'anno si sta avvicinando la Settimana Mondiale dell'Allattamento (1-7 ottobre) il cui tema riguarda l’importanza del sostegno fra pari nell’aiutare le madri ad avviare e sostenere l’allattamento al seno, ovvero il sostegno da mamma a mamma.
Come ormai di tradizione a casa ALLATTIAMO INSIEME anche quest'anno, per dare il mio contributo alla SAM vi presento...


il CONCORSO FOTOGRAFICO "NOI ALLATTIAMO DAPPERTUTTO" 3°EDIZIONE


Quest'anno però c'è una novità...ho deciso di fare un concorso a livello "locale" in quanto il mio sponsor è un negozio del mio paese, per cui il Concorso è aperto alle MAMME di tutta la zona di Massa Carrara, La Spezia e Sarzana che allattano o hanno allattato!

Questo è il regolamento:

  1. Inviate UNA foto che vi ritrae mentre allattate nei modi o luoghi più originali all’email  allattiamoinsieme@gmail.com entro e non oltre il 30 settembre 2013,   autorizzandomi alla pubblicazione e al trattamento dei vostri dati (trovate qui in fondo la liberatoria da copiare-incollare nella mail).
  2. Pubblicizzate a più persone che potete il blog e il concorso.
  3. Cliccate "Mi Piace" alla mia Pagina Facebook

Tutte le foto verranno pubblicate sul blog durante la SAM, le 10 foto più originali andranno al ballottaggio sul blog e le prime 3 classificate saranno le vincitrici!

Come vi avevo anticipato, lo sponsor  è un negozio molto carino che ha aperto quest'anno nel mio paese e sono molto felice perchè quando ho fatto questa proposta ad Aurelìe, lei ha accettato molto volentieri...così è nata una nuova collaborazione tra Bébé Nature ed Allattiamo Insieme!!!



Ed ecco a voi i fantastici premi offerti da Bébé Nature:


  • 1° premio: Lampada LED musicale Lumilove pinguino
  • 2° premio:  MUG termico
  • 3° premio:  libro "Sapore di mamma, allattare dopo i primi mesi" di Paola Negri






  • Penso di avervi detto tutto!allora VIA!condividete, allattate e scattate foto!!!

    Liberatoria da copiare-incollare nella mail 
    Informativa ai sensi dell’art. 13, d. lgs 196/2003
    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e acconsento alla pubblicazione sul blog Allattiamo Insieme e sulle relative pagine nell’ambito del concorso fotografico "NOI ALLATTIAMO DAPPERTUTTO 3°edizione"  o di altre iniziative e articoli a supporto dell'allattamento al seno.

    Daria

    Nessun commento:

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...